Seleziona la lingua: 
LAMPADE DI RICAMBIO
Disponiamo di lampade complete originali e tante altre offerte e retroproiettori 3M, Acer, AmPro, Barco, BenQ, Canon, Casio, Compaq, Dell, DreamVision, Eiki, Elmo, Epson, Fujitsu, Geha, HP, Hitachi, IBM, InFocus, JVC, Kindermann, Kodak, LG, Mitsubishi, MultiVision, NEC, Olympus, Optoma, Panasonic, Plus, Polaroid, Proxima, Sagem, Samsung, Sanyo, Schneider AG, Scott, Seleco, Sharp, Sim2, Smart board, Sony, Taxan, Toshiba, ViewSonic, Vision, Vivitar, Yamaha e tanti altri...

Cerchi un altro modello?

SELEZIONA LA MARCA

LAMPADE E BULBI ORIGINALI VENDUTI DA AUDIOVISIVAMENTE SONO NUOVI!!! SUL NOSTRO SITO NON SONO PRESENTI LAMPADE COMPATIBILI E RIGENERATE.

REF: OPTLAMLAO000126

OPTOMA GT750E

lampada videoproiettore P-VIP, 230 watt

La lampada originale 1° offerta è una lampada completa originale. Il prezzo a volte può essere più elevato, ma questo ci permette di offrire quanto più possibile una disponibilità elevata, e di ordinare e consegnare in 24/48 ore. Arriva così come nella foto, dotata di supporto in plastica. Imballo originale. È di semplice installazione, basta estrarre la vecchia ed inserire la nuova.

Disponibilità: 8

€ 191,11 
Sei interessato a più articoli?
Vuoi ordinare più di 5 pz. dello stesso prodotto?
Contatta il nostro servizio clienti:
e-mail: preventivi@audiovisivamente.it
Telefono: +39 085 9434686
Dal lunedì al venerdì: 8:30 - 12:30 14:30 - 18:30
Sabato e Domenica chiusi
Altre offerte originali
La differenza dei prezzi tra le varie offerte è dovuta dalla disponibilità e dal tipo di fornitore.
Alcune lampade sono compatibili con più proiettori, pertanto il marchio sulla confezione potrebbe differire da quello del prodotto ordinato.
CAMBIARE LA LAMPADA È MOLTO SEMPLICE solitamente basta svitare 2/3 viti del proprio video proiettore, sul manuale del video proiettore è spiegato molto bene, non è necessario un tecnico esperto.
Le foto indicano SOLO UN ESEMPIO DA NOI OFFERTO del bulbo o della lampada completa e non si riferiscono ad un preciso modello.
Ad ogni singola offerta elencata viene associato un colore che serve a distinguere le varie opportunità.
Per conoscere le differenze tra le stesse cliccate sul colore corrispondente a fianco delle immagini.