Seleziona la lingua: 

REF: bundleHD87STD

OPTOMA HD87 STD

VIDEOPROIETTORE OPTOMA HD87, 1700 Ansi Lumen, DLP, con ottica standard

Disponibilità: disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Prezzo al momento non disponibile. Contattaci!

Sei interessato a più articoli?
Vuoi ordinare più di 5 pz. dello stesso prodotto?
Contatta il nostro servizio clienti:
e-mail: preventivi@audiovisivamente.it
Telefono: +39 085 9434686
Dal lunedì al venerdì: 8:30 - 12:30 14:30 - 18:30
Sabato e Domenica chiusi

VIDEOPROIETTORE OPTOMA HD87, 1700 Ansi Lumen, DLP.

Performance fantastiche
Completa flessibilità di installazione - full lens shift & lens options
Superlative prestazioni di movimento usando il processore PureMotion3
Ai vertici qualitativi Full HD 1080P
Controllo totale - Colour Management System CMS+ avanzato



HD87 offre un nuovo livello di performance. Un contrasto ANSI Eccezionale, full lens shift e performance ottiche irraggiungibili con 3 differenti lenti combinate. Un superlativo sistema di processo segnale PureMotion3 frame interpolation, CMS esteso e controllo gamut colore. HD87 è progettato per soddisfare le richieste degli utenti home cinema più esigenti o per chi vuole l'immagine più pura possibile da un videoproiettore da installazione in casa.

PureEngine

Il sistema PureEngine contiene la miglior collezione di tecnologie per l'elaborazione del segnale abilmente unite per migliorare l'immagine sullo schermo, pur mantenendo la purezza dell'immagine originale al tempo stesso.

PureDetail
PureDetail utilizza sofisticati algoritmi adattativi basati sul movimento per il miglioramento dei contorni delle immagini che assicura che tutte le informazioni contenute nell’immagine siano fedelmente riprodotta sullo schermo in modo sorprendentemente cristallino e definito.


PureColor
PureColor fornisce colori vividi, perfettamente bilanciati, con un’impeccabile uniformità cromatica per immagini intense e naturali. Deep Color permette di riprodurre miliardi di colori assicurando morbide transizioni tonali e delicate gradazioni tra le tinte.


PureMotion
La tecnologia PureMotion assicura che sia possibile vedere sempre tutti i dettagli, anche durante le sequenze più rapide. I sistemi di proiezione tradizionale soffrono spesso di immagini in movimento di tipo “movimento offuscato” o “effetto vibrante”. Questi problemi non solo distraggono la visione, ma contribuiscono ad abbassare la risoluzione dell’immagine. PureMotion elimina questi problemi e assicura che tutti i dettagli, da qualsiasi sorgente provengano e specialmente dalle sorgente in alta definizione, siano preservati ottenendo immagini chiare dotate di un movimento puro e naturale.

PureMotion lavora in armonia con i segnali 1080p24. La maggior parte dei film sono girati a 24 fotogrammi al secondo. Per preservare la purezza dell’immagine originale, accetta sorgenti ad alta definizione a 24 frame al secondo, in modo da proiettare il film esattamente come voluto dal regista.

Optoma garantisce che la qualità del colore resterà come nuova per 5 anni*

L’accuratezza del colore è critica nell’Home Cinema. Siamo convinti che, a differenza delle tecnologie concorrenti, il colore non cambierà durante il suo utilizzo e siamo in grado di garantire che essa resterà invariata come il primo giorno d’acquisto, per almeno 5 anni.

Crystal Clear Optics
Niente affligge la qualità d’immagine più dell’ottica. Ogni sistema ottico di cui sono dotati ThemeScene, è progettato e fabbricato nella nostra azienda specificatamente per questo proiettore, è testato e valutato individualmente affinché risponda ai più rigidi standard di risoluzione, uniformità e messa a fuoco. Il risultato è un’ottica da primi della classe, di incontestabile qualità.


Tecnologia DLP®
La più recente tecnologia DarkChip3™ di Texas Instruments assicura una struttura dei pixel invisibile alle normali distanze di visione e offre il più alto rapporto di contrasto ANSI possibile.
- DarkChip3- Alto contrasto immagini come quelle dei film


Colore MiglioratoImproved Colour
La tecnologia lamp-pulsing permette al proiettore di essere finemente regolato direttamente dalla lampada in modo da ottenere dei colori intensi e naturali, accurate prestazioni sulla scala dei grigi e di eliminare virtualmente il rumore dovuto ad errori di quantizzazione casuale che causa gradazioni disomogenee.

Colour Gamut Control - CMS+

The HD87 incorporates CMS+ giving you the flexibility to choose between 5 preset colour gamuts: HDTV (Rec 709), ITU 601, DLP Cinema, SMPTE-C & Native. Fine tune intensity and primary colour co-ordinates for ultimate calibration precision.


Posizionamento flessibile

La combinazione del Lens-Shift e le lenti opzionali permettono un’ampia scelta di posizionamento del proiettore. Questa notevole combinazione facilita enormemente il posizionamento del proiettore nella stanza di visione e permette un’ampia serie di dimensioni di schermo possibili.


PROIEZIONE AD ALTEZZA COSTANTE COMPLETAMENTE AUTOMATICA
Montaggio a soffitto
Cosa si intende per Altezza di Proiezione Costante?
La maggior parte dei film sono presentanti nel rapporto di aspetto 2.35:1. Quando questi film sono visualizzati da un proiettore in formato 16:9 su uno schermo 16:9 sono visibili delle bande nere sopra e sotto l’immagine come mostrato sotto. Una sorgente 16:9, come un segnale TV, riempie completamente uno schermo 16:9 senza bande nere. Questa è chiamata proiezione a Larghezza Costante, quando con entrambi i formati la larghezza dell’immagine rimane la stessa.

La Proiezione da Altezza Costante utilizza uno schermo con rapporto di aspetto 2.35:1. Un film 2.35:1 viene visualizzato senza bande nere sopra e sotto. Un segnale TV 16:9 viene visualizzato con bande nere ai lati.

Dimensione immagine
Per avere la stessa distanza il kit di ottica anamorfica Optoma aumenta la dimensione orizzontale di un’immagine 2.35:1 del 33% relativamente alla stessa immagine 2.35:1 vista su uno schermo 16:9. L’altezza verticale rimane la stessa.
Il kit di proiezione anamorfica BX-AL133 comprende:

Obiettivo anamorfico
- Cinque elementi, vetro 100%, progetto di ottica completamente ricoperta e corretta per aberrazione cromatica e astigmatismo
- Ottica progettata per eccedere i requisiti di risoluzione per la proiezione in formato 1080p

Montatura Ottica Motorizzataecor
- Integra la funzione ThemeScene Auto235 per rilevare automaticamente immagini in formato 2.35:1 e configura il proiettore e l’ottica anamorfica di conseguenza
- Meccanismo di alta precisione senza manutenzione

Placca di Montaggio
- Permette di montare perfettamente l’ottica e l’ottima motorizzata in rapporto al proiettore
- Permette di al proiettore e al kit di proiezione anamorfico di essere montati come tutt’uno


ANSI Contrast
Il contrasto ANSI è un modo per misurare le prestazioni del contrasto nel vero “mondo reale” che ci si può aspettare da un proiettore domestico. La tecnica di misura include una procedura ripetibile che può essere utilizzata per confrontare le prestazione dei proiettori che utilizzano diverse tecnologie di riproduzione. Con un rapporto di contrasto ANSI relativamente più alto (in alcuni casi da 2 a 3 volte in più), rispetto ai proiettori che utilizzano differenti tecnologie, DLP® è l’unica scelta adatta ai puristi dell’Home Cinema che si aspettano la più recente fedeltà d’immagine possibile a casa loro.

DATI TECNICI
Tecnologia di visualizzazione DLP
Risoluzione 1080p 1920 x 1080
Luminosità1 1700
Contrasto 80,000:1
ANSI Contrast 800:1
Livello di rumore 29
Peso 8 kg
Compatibilità video PAL, SECAM, NTSC, HD (1080P60\50\24, 1080i 720P)
Throw Ratio Standard Lens: 1.54 – 1.93, Long Throw Lens: 1.93 – 2.9:1, Short Throw Lens: 0.77:1(Fixed)
Dimensione schermo di proiezione Standard Lens: 0.89 – 5.2, Long Throw Lens: 0.79 - 11.88, Short Throw Lens: 0.74 - 4.45 (16:9 Diag
Distanza di proiezione 1.5 - 12.5
Correzione keystone Verticale
Dimensioni (L x P x A) 430 x 340 x 181 mm (inc. feet), 430 x 340 x 164 mm (excl. feet)
Alimentazione Input: 110 - 220v Consumption: 220W Max Stadby <1W
Lens Shift Verticale 130% Orizzontale30%