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Alcuni consigli in fase di ricezione della merce:
- Controlla che il numero di colli corrisponda alla bolla inviata per la spedizione della merce.
- Controlla che gli imballi siano perfettamente integri e non modificati o mancanti. In caso di ordine di profili in alluminio, controllare che il pacco sia diritto e "non piegato".
In caso di dubbio sballa il materiale davanti al corriere per eventuali danneggiamenti visibili.
In caso di pacco danneggiato o manomesso
Ogni pacco viene imballato da Audiovisivamente con nastro adesivo recante il logo Audiovisvamente.
In caso di pacco non integro, ovvero danneggiato o con evidenti segni di manomissione (pacco aperto, oppure chiuso con nastro adesivo diverso da quello originale recante il logo Audiovisivamente) occorre farlo notare al corriere che consegna il pacco e assolutamente firmare la lettera di vettura aggiungendo la dicitura "CON RISERVA DI CONTROLLO". Ciò consente di tutelarsi se si dovesse riscontrare qualsiasi tipo di anomalia dopo l'apertura del collo.
Solo in quest'ultimo caso bisognerà segnalare l'accaduto via email o fax alla sede locale del corriere e, per conoscenza, a Audiovisivamente mail: assistenza@audiovisivamente.it oppure al fax: +39 02 30136310